Notizie e consigli sui crediti, sul leasing, sul risparmio e sui servizi bancari in Svizzera

Gli stranieri che vivono in Svizzera possono ora aprire un conto con Neon

La banca online Neon continua ad espandersi e migliorare la sua offerta. D'ora in poi, non è più necessario essere svizzeri per aprire un conto corrente con la banca 100% mobile! Dopo aver conciliato l'e-banking e l'ecologia, la startup zurighese Neon, che offre la registrazione più veloce della Svizzera, può vantarsi di aprire i suoi servizi al maggior numero di persone possibile.

I titolari di passaporti di paesi come Kosovo, Albania, Vietnam e Costa Rica possono anche loro beneficiare dei servizi di Neon. Le persone dei 12 paesi recentemente aggiunti alla lista della neo-banca potranno registrarsi con una semplice videochiamata. Oltre ai paesi citati, non si deve dimenticare Israele, Panama, Cile, Ecuador, Nicaragua, Armenia, Bahamas e Giamaica.

Oltre a questa nuova caratteristica, i cittadini tedeschi, francesi, italiani, austriaci, portoghesi, spagnoli e olandesi possono ora aprire un conto presentando semplicemente il loro passaporto. Questa funzionalità era precedentemente riservata ai cittadini svizzeri. Tuttavia, si noti che è ancora necessario essere residenti in Svizzera e avere un permesso B o C per beneficiare dei servizi di Neon.

Conosce qualcuno nella Sua cerchia che potrebbe essere interessato ai servizi della banca online Neon e che soddisfa i criteri appena citati? Non esitare a dirglielo! Infatti, per ogni persona di uno di questi 19 paesi che apre un conto bancario e utilizza il Suo codice di riferimento (accessibile dall'applicazione), Lei otterrà un credito di 10 franchi sul Suo conto. Naturalmente, anche il nuovo cliente che è stato patrocinato riceverà lo stesso importo.

Fonte : neon-free.ch