Notizie e consigli sui crediti, sul leasing, sul risparmio e sui servizi bancari in Svizzera

Julius Bär: un vallesano responsabile della Svizzera romanda

La banca Julius Bär riorganizza la sua gestione e compie un passo verso le minoranze latine nominando un vallesano, Emmanuel Debons, responsabile delle attività della Banca Julius Bär in Svizzera romanda. Questa nuova posizione è stata creata nell'ambito della strategia di riorganizzazione regionale della banca zurighese e dimostra la volontà di dare maggiore importanza alla Svizzera romanda.

Sono convinto che la nuova configurazione e il gruppo dirigente appena costituito ci permetteranno di migliorare ancora di più la nostra offerta di servizi ai nostri clienti e di continuare la nostra crescita nell'importante mercato della Svizzera romanda.

spiega con entusiasmo Yves Robert-Charrue, Head of Switzerland & Europe, Middle East and Africa.

Emmanuel Debons sarà quindi responsabile di circa 500 collaboratori nel settore del private banking presso le filiali di Ginevra, Losanna, Sion, Crans Montana e Verbier. Emmanuel Debons ha iniziato la sua carriera nell'UBS nel settore del private banking. Vi ha lavorato per 25 anni, passando da Hong Kong, Londra e Singapore, prima di entrare a far parte della banca Julius Bär nel 2014 come responsabile per il Canton Vaud e il Canton Vallese.

Fonte : juliusbaer.com